sabato 1 gennaio 2011

Notizie dall'alto 2

Ho notizie fresche fresche del Dan.
Danilo oggi e' salito al C1 e poi ha fatto una puntata fino a quota 5400. Tutto bene. Poi e' sceso nuovamente al base dove riposera' per un giorno. Il meteo annuncia una finestra di bel tempo quindi potrebbe iniziare a salire molto molto in alto.
Io invece ho lasciato Mendoza (per ora). Mi trovo a San Carlos de Bariloche molto piu' al sud. La Regione e' quella dello scorso anno, la Patagonia, forse ne sentivo il richiamo forte che mi fa tornare con la mente al viaggio dello scorso anno. Fisicamente sto bene.
BUON 2011 A TUTTI!!!!!

Gianpa

2 commenti:

  1. "Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre."

    Direi che sei stato molto saggio!
    Buona Patagonia!
    Buon 2011!

    Paolo

    RispondiElimina
  2. Bene per la Tua salute!
    Bene per il Dan! Continua a tenerci aggiornati.
    La Patagonia colmerà sicuramente il dispiacere per non aver raggiunto la vetta.
    Attendiamo fotogrammi ed immagini emozionanti da entrambi.
    Buona continuazione.
    Diego

    RispondiElimina