domenica 15 maggio 2011

Diecimila

Il CAMPO BASE DEL COL DI LANA nei giorni scorsi ha raggiunto la quota di 10.000 accessi ed ha tagliato questo importante traguardo esattamente dopo 222 giorni dalla sua creazione. Statisticamente possiamo dire che c'è stata una media di 45 accessi al giorno. Analizzando l'origine del "pubblico" trovo questo resoconto:
Italia 9342 accessi, Stati Uniti 289, Argentina 142, Regno Unito 40, Germania 32, Svizzera 23, Venezuela 19, Croazia 8, Polonia 8, Slovenia 7 e poi gli altri.
Volevo fare qualcosa per questa occasione ma non sono stato abbastanza rapido. Quindi ho deciso di festeggiare al raggiungimento dell'accesso n. 11.111 premiando con un libro (di montagna naturalmente) chi mi invierà all'indirizzo email gianpasora@hotmail.it la foto che testimonia il fatto di essere stato il visitatore n. 11.111
Ringrazio tutti i visitatori del blog e in particolare Daniela S. e Alessia S. che mi hanno contattato sottolineando l'importanza di questo numero davvero impensabile in un primo momento.



Serata del 15 maggio 2011 dopo una domenica di pioggia e neve !!!

2 commenti:

  1. Grande Gianpa !
    Diecimila sono milleduecento più dell'Everest!
    E senza ossigeno !

    RispondiElimina
  2. Peccato ho perso il libro! :-(
    111.117
    Vabbè... mi rifarò a 125000 :-D
    Ciao
    Homo paesaggisticus

    RispondiElimina