giovedì 11 agosto 2011

Troppa luna e poche stelle

Mentre la nuova foto di copertina ha fatto colpo tra coloro che si chiedevano perchè il Col di Lana si chiama proprio così, vi sarete accorti che  il numero dei visitatori si avvicina pian pianino alla fatidica quota di 15.000 (aspetto la segnalazione documentata).

Vi comunico che MARTEDI' 16 AGOSTO alle ORE 21:00 presso la Sala Taulac a Pieve di Livinallongo ci sarà una serata sulla spedizione all'Aconcagua con la presenza di Danilo Scola e vi anticipo che per questa occasione abbiamo aggiunto nuovo materiale alla presentazione e che in sala ci sarà un nostro compagno di viaggio.

Ripensando al Monte Bianco riporto una foto che mi è stata inviata da Mirka che abita a Ginevra e che dall'altra parte delle Alpi ha fatto il tifo per me e Leandro.
Nella didascalia racconta che dal luogo dove ha scattato la foto ci sono tanti mirtilli e che presto avremo la possibilità di assaggiare questi mirtilli che crescono all'ombra del Monte Bianco.

Il Gruppo del Monte Bianco visto da Nord

Stasera dal campo Base del Col di Lana si vede una luna talmente bella che però distoglie l'attenzione sulle stelle cadenti.

Nessun commento:

Posta un commento