martedì 7 giugno 2011

Arrivo in vetta

Buongiorno grande Gianpa,
Finalmente ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaa!!! Sono troppo felice! Troppo, troppo!
Certo che per raggiungere la vetta, sempre in stile alpino, non nascondo di aver adottato qualche strategia, nella speranza che tutto sia consentito dalla commissione che certificherà il risultato: tu e una signora inglese.
A Miss Hawley a Kathmandu potrò confessare di aver studiato per giorni le statistiche degli accessi al Campo Base, di aver cercato la via migliore per arrivare sulla cima del contatore e di aver però scelto di non aggredire il web con sherpa che, effettuando ripetuti accessi per conto mio, mi hanno aiutata a vincere!
Dichiaro di aver letto sempre i tuoi blog senza ossigeno, di non essermi arrampicata sulla scrivania con attrezzatura pesante e di aver percorso la via in solitaria. Ho scattato una foto del panorama dello schermo e quel giorno nessuno era ancora arrivato sulla vetta.
Che gioia arrivare a quota 11111, più su ancora dell'Everest!
Questa scalata è stata fatta in tuo onore, dedicata all'amico Gp, per premiare il tuo bellissimo blog che racconta di te e di montagna vera. Bravo GP, bravo bravo bravo!
Ora, se il notaio, tu e Miss Hawley deciderete che è tutto regolare, sono pronta per la cerimonia di premiazione!
Un abbraccissimo grande amico GP e anche se non ci vediamo da un po', io sono spesso collegata con te e con il tuo Campo Base!
Ciaooooooooooooo
Ale

1 commento: